Campionato Italiano a Squadre 2021

Si comunica che in base a quanto deliberato nei precedenti Consigli Federali è stata pubblicata la pagina relativa al CIS 2021.

Come anticipato e ribadito nelle precedenti comunicazioni le sedi assegnate, i gironi e la composizione delle squadre sono le stesse del CIS 2020 non disputato.

Le squadre non dovranno confermare la partecipazione. Viceversa dovranno tempestivamente comunicare eventuali ritiri. Nel prossimo Consiglio Federale verranno approvati gli addendum che andranno a integrare e/o sostituire i regolamenti CIS, CISF e CIS U18 2020 ancora in vigore.
Nelle prossime settimane verranno inviate nuove credenziali per modificare la lista dei giocatori.

Il nostro Comitato Regionale provvederà al più presto a definire e organizzare la serie Promozione e contribuirà alla realizzazione di eventuali raggruppamenti per le Serie C e B,.

Si conferma che la serie Promozione verrà in ogni caso disputata, anche permanendo le restrizioni CONI che prevedono ancora oggi l’obbligo di Tessera Agonistica o Tessera Junior per poter svolgere tornei federali.

Si ricorda che come deliberato nel CF dello scorso 13 febbraio i raggruppamenti si svolgeranno dal 17 al 19 settembre, la finale Master dal 20 al 26 settembre e la finale CISF dal 22 al 26 settembre.