CIG 2022 - Fase Regionale

Con grande successo è terminata, domenica 8 maggio, la giornata dedicata al Campionato Regionale Campano Under 18-2022, organizzato dal Comitato Regionale Campano. All’evento, svoltosi a Pianura, presso il Centro Don Giustino, hanno concorso al titolo di Campione Regionale per le varie categorie tutti i giocatori tesserati FSI.

Nutrita è stata la partecipazione di giovani e giovanissimi, a testimonianza dell’interesse che gli scacchi riscuotono tra le nuove generazioni, per le quali rappresentano anche un importante momento formativo.

Tutti i risultati su https://www.vegaresult.com/

Ai vincitori e a tutti i giovani qualificati per la fase nazionale che si terra a Terrasini dal 2 al 9 luglio, i nostri migliori auguri per una finale piena di emozioni, divertimento e piacevole condivisione

Prossimi appuntamenti giovanili sono:

  • il Torneo Giovanile U18 che si terrà a Napoli il 15 p.v., organizzato dalla  A.D. Scacchistica Partenopea in Via Gioacchino Rossini, 6 a Napoli (con un numero massimo di posti posti disponibili pari a 40)
  • il Torneo Giovanile di Montella, domenica 22 maggio, che sarà la manifestazione di chiusura regionale del Campionato Italiano Giovanile 2022.